Other versions:       US       UK      France        Germany       Hong Kong (Chinese)      Hong Kong (English)

Homeaway propone un incredibile soggiorno in un castello del xiv secolo per celebrare l’uscita del nuovo film disney la bella e la bestia.

Il fortunato vincitore potrà essere accompagnato da ben 20 ospiti a sua scelta!

21 febbraio 2017, MILANO, IT – Avete mai sognato di vivere in un intero castello con un entourage al vostro servizio? Avete mai passato ore a sognare ad ochi aperti cene romantiche ed emozionanti avventure? HomeAway®, leader mondiale negli affitti di case vacanza, sta per far diventare realtà questa vacanza da sogno per un vincitore del suo nuovo concorso. In attesa dell’uscita della rivisitazione in chiave live-action del film Disney La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens, nelle sale italiane dal 16 marzo, HomeAway offrirà ad un fortunato vincitore la possibilità di soggiornare in un suggestivo castello HomeAway in Scozia insieme a ben 20 altri ospiti a sua scelta.

Valido a partire da oggi, il concorso per vincere il pacchetto premio include un regale soggiorno di tre notti nel Castello di Duns, risalente al XIV secolo, compreso il transfer per tutti gli ospiti. I viaggiatori italiani possono partecipare al concorso fino al 31 marzo 2017. Il vincitore e i suoi accompagnatori avranno a disposizione l'intero maestoso castello e saranno liberi di girare a passo di danza in uno spazio di 500 ettari con molte attività da praticare, o dedicandosi al canto e alla lettura, andando in cerca di specchi magici o parlando con i mobili nella speranza che possano rispondere, proprio come nell’amato film.

“L’obiettivo di HomeAway è quello di aiutare famiglie e gruppi di amici a creare ricordi di vacanze indimenticabili, grazie a questa opportunità davvero unica”, ha dichiarato Steve Stamstad, Vice President Global Brand di HomeAway. “Da un regale soggiorno in uno dei numerosissimi castelli sparsi in ogni angolo del mondo, a un semplice bungalow sulla spiaggia, offriamo oltre due milioni di case vacanza uniche in cui soggiornare e aiutiamo i viaggiatori a sentirsi sempre a casa”.

Per partecipare al concorso #CastelloHomeAway, visitare il sito www.HomeAway.it/Disney

Questa nuova emozionante rivisitazione in chiave live-action del film La Bella e la Bestia, il cui trailer ha raggiunto il record di 128 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore, vede Belle (Emma Watson), una brillante e indipendente giovane donna, diventare prigioniera della Bestia (Dan Stevens), scoprendo però ben presto che la vera bellezza si trova nell’animo.

Nota a reporter ed editori: Maggiori informazioni e immagini sono disponibili al link: https://www.homeaway.com/info/media-center

Regolamento del concorso

HomeAway chi siamo

HomeAway è il leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza e ingloba ad oggi 2 Milioni di case vacanza uniche in 190 paesi nel mondo.

Online su HomeAway, proprietari privati e professionisti immobiliari offrono un’amplia selezione di case vacanze offrendo ai viaggiatori di tutto il mondo la possibilità di sperimentare esperienze memorabili assieme ad altri numerosi benefit, come più stanze a disposizione dove rilassarsi godendo di maggior privacy a fronte di un minor costo rispetto alle sistemazioni più tradizionali come gli hotel. La società è infatti un punto di riferimento sia per i proprietari privati di case vacanze che per i professionisti immobiliari che desiderano pubblicizzare le loro proprietà e gestirne le prenotazioni online. Il portfolio di HomeAway include 50 siti leader di mercato che attraggono ogni mese più di 44 milioni di viaggiatori e sono declinati in 13 lingue diverse: HomeAway.com, VRBO.com e VacationRentals.com negli Stati Uniti, HomeAway.it, Homelidays.it e Toprural.it in Italia, HomeAway.co.uk e OwnersDirect.co.uk nel Regno Unito, HomeAway.de in Germania, Abritel.fr e Homelidays.com in Francia, HomeAway.es e Toprural.com in Spagna, AlugueTemporada.com.br in Brasile e HomeAway.com.au in Australia, Bookabach Ltd, in Nuova Zelanda e nel continente Oceanico, Travelmob.com nella regione Asia-Pacifico e di cui HomeAway possiede una quota di maggioranza, BedandBreakfast.com, il sito più completo per la ricerca di bed and breakfast nel mondo, un’ulteriore fonte di alloggi alternativi alle catene alberghiere.

HomeAway è oggi parte della famiglia Expedia Inc. - Per maggiori informazioni su HomeAway, visitate il sito www.homeaway.it

La Bella e la Bestia

La storia e personaggi, conosciuti e amati, prendono vita nello spettacolare adattamento cinematografico del classico d'animazione Disney "La Bella e la Bestia", un evento che celebra uno dei racconti più amati. "La Bella e la Bestia" è il fantastico viaggio di Belle, una brillante, bella e indipendente, giovane donna che viene fatta prigioniera da una bestia nel suo castello. Nonostante i suoi timori, fa amicizia con il personale incantato del castello e impara a guardare oltre al terrificante aspetto esteriore per scoprire il cuore gentile della Bestia e il suo vero animo da principe. Il film è interpretato da Emma Watson nel ruolo di Belle, Dan Stevens nel ruolo di la Bestia; Luke Evans nel ruolo di Gaston, l’abitante del villaggio bello ma poco profondo che corteggia Belle; Kevin Kline nel ruolo di Maurice, il padre di Belle; Josh Gad nel ruolo di Le Tont, il paziente aiutante di campo di Gaston; Ewan McGregor nel ruolo di Lumière, il candelabro; Stanley Tucci nel ruolo di Cadenza, il clavicembalo; Audra McDonald nel ruolo della signora Guardaroba, il guardaroba; Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Spolverina, il piumino; Hattie Morahan nel ruolo della strega; e Nathan Mack nel ruolo di Chip, la tazza da tè; Ian McKellen nel ruolo di Tockins, l'orologio; e Emma Thompson nel ruolo della teiera, Mrs. Bric.

Diretto da Bill Condon sulla base del film d'animazione del 1991, "La Bella e la Bestia". La sceneggiatura è scritta da Stephen Chbosky e Evan Spiliotopoulos e prodotta da Mandeville Films David Hoberman, p.g.a. e Todd Lieberman, p.g.a. con i produttori esecutivi Jeffrey Silver, Thomas Schumacher e Don Hahn. Alan Menken, che ha vinto due Oscar (Miglior colonna sonora e miglior canzone) per il film d'animazione, fornisce nuove registrazioni dei brani originali scritti da Menken e Howard Ashman e tre nuove canzoni scritte da Menken e Tim Rice. "La bella e la bestia" uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.